Questa notte è andato in scena dagli Electric Pony Studios di Los Angeles l’evento in PPV della GCW, “Josh Barnett’s Bloodsport 5”, sotto la direzione di Josh Barnett, grande lottatore di MMA passato anche per la UFC, da cui appunto prende il nome. Il match più atteso era il main event tra Jon Moxley e Davey Boy Smith Jr. e non ha deluso le aspettative.
Nel suo habitat naturale
Dopo la buona prestazione di Bloodsport 3, Jon Moxley ha dimostrato ancora una volta di essere perfetto per questo stile di wrestling, è stato un match brutale e sanguinoso con i 2 avversari che si sono scambiati diversi colpi diretti al capo e provato più volte a vincere per sottomissione (ricordiamo che si vince per TKO o sottomissione come in un match di arti marziali miste), alla fine è stato Jon Moxley a trionfare per TKO dopo una DDT, seconda vittoria per lui in due partecipazioni a Bloodsport.
Già annunciato il ME di Bloodsport 6
Subito dopo il match è stato annunciato un grande Main Event per Bloodsport 6 che si terrà l’8 Aprile al Cuban Club di Tampa, Jon Moxley sarà ancora una volta protagonista ma questa volta dovrà vedersela proprio con Josh Barnett, un match che in realtà doveva andare in scena già un paio d’anni fa a Bloodsport 2, ma a causa di una infezione al gomito di Moxley lo scontro fu cancellato, speriamo sia la volta buona per un match che promette un altro grande spettacolo.