Shayna Baszler è stata chiamata nel main roster nel 2020 e ha avuto una title shot poco dopo il suo debutto a Raw. È una due volte Women’s Tag Team Champion e attualmente detiene la cintura con Nia Jax. Nella sua recente apparizione alle Oral Sessions di Renee Paquette, Shayna ha raccontato come Vince abbia amato in particolare due suoi match e abbia detestato quello con Natalya, infatti fu chiesto loro di rifare l’incontro. Ha poi dichiarato di aver parlato con Vince nel suo ufficio e di avergli chiesto di fidarsi di lei.
Le sue parole
“Sono entrata lì – e non so nemmeno cosa volessi ottenere, penso che fosse solo per togliermi un peso dallo stomaco, ma era come, ‘amico, ascolta, so di avere qualcosa che nessun altro ha. So che posso portare una certa credibilità che nessun’altra donna ha. Non so ancora come capirlo di settimana in settimana, ma dammi una possibilità”. Era come, ‘non dovrai mai preoccuparti che io sia in forma, se vuoi che vada là fuori e lotti lo stesso match un centinaio di volte lo farò. Troverò il modo, dammi solo del tempo.Ti farò guadagnare dei soldi”. E lui mi disse: ‘Non vedo l’ora’”.
Shayna Baszler ha rivelato che Vince McMahon le ha parlato dopo il suo debutto a Raw, dove le ha detto che lei ha “qualcosa di diverso da offrire”. Ha detto che dopo aver lavorato con Sasha Banks e Bayley, ha smesso di cercare di impressionare Vince e ha iniziato a sentirsi a suo agio in quello che faceva sul ring. Baszler ha anche detto che artisti del calibro di Randy Orton e AJ Styles le hanno dato consigli sul quadrato.