Nell’ultima puntata di NXT la campionessa femminile Io Shirai ha disputato un non-title match contro la nuova arrivata Zoey Stark, uscendo vittoriosa. La Stark ha però confermato quanto di buono aveva già fatto vedere nel suo match di debutto in singolo, la settimana precedente, che l’ha vista prevalere su Valentina Feroz. A fine match Io Shirai e Zoey Stark si sono mostrate reciproco rispetto. A interrompere l’idillio è però arrivata …
Toni Storm
L’ex NXT UK Women’s Champion ha fatto la sua comparsa sullo stage, microfono alla mano, accusando la campionessa giapponese di temerla e rimarcando che nel Triple Threat Match, valido per il titolo, andato in scena a NXT Takeover Vengeance Day, ad essere schienata era stata Mercedes Martinez. L’australiana ha poi chiosato con un “Sai di non potermi battere”. Io Shirai per tutta risposta ha affermato “Sono pronta a combattere in ogni momento ed in ogni posto”.
Io Shirai vs Toni Storm
Poco dopo il siparietto tra le due, il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato per il 10 Marzo un match tra Io Shirai e Toni Storm valido per l’NXT Women’s Championship. Riuscirà l’australiana a porre fine al lungo regno titolato della giapponese?