Nell’ultima puntata di NXT UK è andato in scena il match valido per il WWE NXT UK Tag Team Championship che ha visto coinvolti i campioni del Gallus (Mark Coffey & Wolfgang) e gli sfidanti Pretty Deadly (Sam Stroker & Lewis Howley). Gli sfidanti si erano guadagnati l’opportunità di sfidare i campioni vincendo un Fatal 4 Way Tag Team Match nelle settimane precedenti ed alla prima occasione buona, dopo un match combattuto, sono riusciti a detronizzare il duo scozzese che da molto tempo dominava in quel di NXT UK.
Cambio di titolo dopo 497 giorni
I Pretty Deadly hanno posto fine a lunghissimo regno titolato dei Gallus che durava da ben 497 giorni e che li aveva visti fare piazza pulita di tutti i loro avversari. Questa volta hanno dovuto arrendersi al dinamico duo dei Pretty Deadly che sono riusciti a laurearsi per la prima volta WWE NXT UK Tag Team Champions.
Quale futuro per il Gallus?
A questo punto sorge spontaneo chiedersi quale sarà il futuro del Gallus. Gli scozzesi cercaranno di riprendersi i titoli di coppia?; li vedremo a NXT così come accaduto per i Grizzled Young Veterans?; potremmo assistere addirittura ad uno split della stable scozzese guidata da Joe Coffey?.