Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event. Come di consueto vedremo due match assieme al meglio della settimana appena trascorsa tra Raw e SmackDown in quella che è la Road To Wrestlemania. Al tavolo di commento Tom Phillips e Samoa Joe ci danno il benvenuto al Thunderdome e siamo pronti a cominciare.
Mansoor vs. Drew Gulak
Dopo tanto tempo ritorna Mansoor che almeno qui dimostra di saperci stare molto bene sul ring. Vince lui dopo cinque minuti grazie ad una neckbraker.
Vincitore: Mansoor
Andiamo ad Elimination Chamber dove vediamo la vittoria di Drew McIntyre dell’omonimo match e il conseguente attacca di Lashley nei suoi confronti che apre la strada dell’incasso della valigetta di Miz.
Da Raw rivediamo il match che visto perdere Asuka e Charl0otte contro le campionesse di coppia per un big boot accidentale della Queen sulla giapponese aiutando quindi Nia a chiudere il pin vincente.
Da Elimination Chamber rivediamo le vittorie di Bryan, Riddle e la sfida lanciata da Edge a Roman Reigns per Wrestlemania.
Humberto Carrillo & Akira Tozawa vs. Elias & Jaxson Ryker (3 / 5)
Show per gli heel che brilano e conquistano un’altra vittoria dopo quella di in singolo di Ryker della scorsa settimana.
Vincitori: Elias & Jaxson Ryker
Andiamo ora a Raw con il confronto tra Bobby Lashley e Bruan Strowman nato dopo la volontà de Monster Among Men di avere una possibilità titolata. Dall’altra parte Lashley deve ancora riscuotere il favore fatto a Miz a EC. Vince Lashley e si conquista la possibilità titolata contro l’Awesome One.
Alla prossima settimana…