Probabilmente sono stati in molti a storcere il naso quando è stato annunciato che Shaquille O’Neal avrebbe combattuto un match in AEW, ma il campione NBA ha stupito al suo esordio sul ring nel match 2vs2 in coppia con Jade Cargill contro Cody Rhodes e Red Velvet.
Una montagna di muscoli
Shaq si è presentato in gran forma e se l’è cavata discretamente sul ring mettendo a segno anche qualche mossa, tra cui una powerbomb perfettamente eseguita su Cody, e ha fatto valere la sua mole anche contro la Nightmare Family a bordo ring. Anche per la sua partner Jade Cargill è stato un buon esordio, la ragazza ha mostrato tutta la sua potenza e il suo atletismo andandosi a prendere la vittoria per sottomissione su Red Velvet.
Poveri tavoli
Ciò che ha rubato la scena è avvenuto poco prima della fine del match, quando Cody Rhodes con un running crossbody ha colpito Shaq facendolo franare su ben due tavoli che erano stati sistemati fuori dal ring da QT Marshall, mossa perfettamente calibrata dall’American Nightmare. Per il quattro volte campione NBA è servita l’ambulanza a fine match anche se quando Tony Schiavone ha aperto il portellone per provare a capire le sue condizioni, Shaq era sparito.