Da un paio di settimane a questa parte si vocifera di un possibile spostamento dello show giallonero dal mercoledì al martedì, da parte della WWE per ora non ci sono state conferme nè smentite. Lo spostamento sembrerebbe automatico qualora USA Network acquisisse i diritti della NHL, ma da questo punto di vista la situazione è in evoluzione.

NHL su ESPN, NXT rimane al mercoledì?

Secondo il New York Post, la NHL ed ESPN avrebbero raggiunto un accordo della durata di sette anni e questo accordo verrà ratificato in settimana, anche se da parte del famoso network sportivo per ora non filtrano commenti. In attesa dell’ufficialità tutto ciò potrebbe avere ripercussioni sul discusso spostamento di NXT al martedì, infatti se USA Network non dovesse avere i diritti sulla NHL non sarebbe più necessario, ma allo stesso tempo il network potrebbe optare per il cambio di giorno per provare a migliorare gli ascolti.

La AEW guarda sicuramente interessata alla faccenda, sul possibile cambio di giorno ci sono già state dichiarazioni di Cody Rhodes e Tony Khan, gli show di Dynamite ed NXT in giorni diversi farebbero felici gli appassionati di wrestling ma anche le due federazioni potrebbero giovarne vedendo un aumento degli ascolti. Restiamo in attesa di aggiornamenti che vi forniremo prontamente appena ci saranno.