Paul Wight/Big Show è approdato in AEW poche settimane fa, dopo essere stato alla corte di McMahon dal 1999. Paul ha lasciato il suo ring name, ma è pur sempre un gigante. Sin da subito ha avuto un ruolo importantissimo, ovvero quello di annunciare la firma di Christian Cage. Ma questo è sicuramente uno dei punti di partenza. Ecco quali sono state alcune delle motivazione per le quali ha abbandonato la federazione di Stamford. Ne ha parlato con Renee Paquette, ex Renee Young in una interessante intervista.
Una decisione lampo
“Si, ho deciso di lasciare la WWE in meno di 48 ore. Ero molto frustrato. Ne ho parlato con Bruce Prichard, Heyman e Vince. Per lo più un paio di anni fa mi sono infortunato in malo modo all’anca. E si sa, se sei fuori dai radar per un po’ di tempo finisci dallo sparire dai piani…”
Lì, beh, non hanno molta pazienza
“Per loro è complicato riportarti in pista, non importa quanto talento hai, quanto hai da offrire. Ho lavorato una volta con Drew dopo Wrestlemania. Poi sono diventato il “partner” di Joe e Owens. Ero molto frustrato. Pensavo tra me e me, ho bisogno molto di più di ciò che mi stai offrendo, Vince.”
Un titolare fisso
“Sai, non mi è mai piaciuto stare a guardare. Non mi piace starmene a casa, guadagnare soldi ed essere allegro come una piccola principessa. Non fa parte della mia persona. Mi aggrada sudarmele le cose. Credo che in 18 anni non ho mai mancato un tour europeo per la WWE, che sia stato in primavera o in autunno.”