Siamo molto tristi di apprendere della scomparsa del padre di Becky Lynch, la ragazza Irlandese l’ha reso noto con un lungo post di commemorazione su Instagram, il padre è morto nella giornata di ieri e le cause sono sconosciute.
Un toccante post su Instragam
“Mio padre è mancato questa mattina. Dio mio era un grande padre. Io e mio fratello non abbiamo mai avuto alcun dubbio che ci amasse incondizionatamente. Era orgoglioso di noi in ogni caso, non per ciò che facevamo ma per ciò che eravamo. Il resto erano solo dettagli per il mio papà. Andavo sempre da lui con i problemi o le preoccupazioni più banali perchè sapevo che non mi avrebbe giudicata. Nella mia strana adolescenza non ha mai battuto ciglio. “È solo se stessa” diceva e mi lasciava tornare ai miei strani vestiti e al collare per cani. Quando gli dissi che volevo diventare una wrestler non ha mai dubitato di me per un secondo nonostante io lo facessi. E quando io avevo timore dei rischi mi disse: “È un’avventura Missy, goditela!”, quanto aveva ragione! Mio padre era un personaggio, un gentiluomo, un atleta, un intellettuale e un inventore. Era sempre pieno di positività e pronto a chiacchierare con chiunque incrociasse sulla sua strada, facendo amici ad ogni angolo. Era così affascinante con la sua inconfondibile voce, leggermente regale e il suo amore per la narrazione.”
“Ero così orgogliosa di dire a tutti che mio padre fosse un inventore, nessuno dei papà dei miei amici inventava robe, ma lui lo faceva! Non avevo nemmeno 7 anni quando lui mi disse di scrivere un diario personale e io lo aggiorno da allora, mi ha ispirato l’amore per i libri, la scrittura, il teatro, i film, la vita. Avrei tanto voluto che lui fosse qui, avrei tanto voluto che incontrasse la sua nipotina. Si sarebbe molto divertito e lei lo avrebbe adorato. So per certo che era felice di aver vissuto per sapere che è viva. Spero di essere un genitore allo stesso modo in cui il mio papà lo è stato con noi. Addio e amore, ti amerò per sempre e mi mancherai papà. Becks”
L’intera redazione di Zona Wrestling si unisce al cordoglio della famiglia di Becky Lynch in questo difficile momento.