Bobby Lashley è diventato campione WWE tre settimane fa dopo aver atteso oltre 16 anni per conquistare l’alloro massimo, il campione è adesso in attesa di conoscere chi dovrà sfidare a WrestleMania 37, lo sfidante dovrebbe uscire dal feud tra Drew McIntyre e Sheamus ma ci sono diverse Superstar che potrebbero dar luogo a grandi match contro Lashley.
“Datemi almeno un anno di regno”
Durante una ospitata al “A Kinda Fun Sports Podcast”, The Almighty ha parlato della possibilità di avere dei match titolati con i migliori talenti della WWE, tra tutti ha citato Aj Styles, Randy Orton, Drew McIntyre, Sheamus, Braun Strowman e The Fiend che ha anche descritto come: “la persona più pericolosa che nessuno ancora è stato in grado di fermare”. Proprio in virtù dell’occasione di avere tanti grandi match Lashley ha indicato per quanto tempo vorrebbe tenere la cintura di campione WWE, secondo lui il tempo minimo sarebbe di almeno un anno, aspettativa alta ma in questo momento è normale che si senta imbattibile.
Era meglio vincere a WrestleMania?
A Lashley è stato chiesto cosa ne pensa di alcuni commenti dei fan che sostengono che sarebbe stato più bello vincere il primo titolo WWE a WrestleMania dando vita ad un bel “WrestleMania moment”, ma per il campione questo non è un problema e ha risposto così: “Molte persone dicono che avrei dovuto vincere a WrestleMania, ma a me va bene così, mi è piaciuto come è andata, come è stata la storia. Fino all’ultimo ci si chiedeva come si sarebbe potuto salvare The Miz, sarebbe intervenuto Brock Lesnar, o Drew McIntyre, nessuno era sicuro di come sarebbe andata a finire.”