La AEW è stata una delle compagnie che più ha osato in questi mesi di pandemia, cominciando dopo pochi mesi a ospitare nuovamente del pubblico a Dynamite, seppur con numeri davvero esigui. Dopo l’ottimo risultato di Revolution, a cui hanno presenziato oltre un migliaio di fan, la compagnia era attesa dal ritorno agli show dal vivo nei prossimi mesi.
Rinvio a dopo l’estate
La compagnia ha però ufficializzato oggi che alcuni degli show in programma, fuori dal Daily’s Place di Jacksonville, saranno rinviati a dopo l’estate. Lo show d2l 7 aprile di Filadelfia è stato rinviato al 6 ottobre, quello del 21 aprile a Boston è stato rinviato all’8 settembre, mentre quello di Rochester (NY), del 16 giugno è stato rinviato al 29 settembre. E’ quindi abbastanza chiaro che la AEW intende attendere almeno qualche altro mese per cominciare a uscire con continuità fuori da Jacksonville. Il prossimo Dynamite ufficialmente previsto fuori dal solito Daily’s Place dovrebbe tenersi a St.Louis, il 23 giugno e quindi la settimana dopo a Houston. Staremo a vedere se la AEW non riterrà di rinviare anche quegli eventi nelle prossime settimane o se deciderà di confermarli.
Il commento della AEW
A chi aveva già acquistato i biglietti la AEW concederà un eventuale rimborso se nelle nuove date sarà impossibile per loro presenziare. La compagnia ha accompagnato il comunicato su questi rinvii dicendo che per la AEW la salvaguardia della salute dei propri spettatori e dei propri atleti è sempre al primo posto. Inoltre la AEW ha voluto inviare un ringraziamento agli operatori medici che stanno lavorando in prima linea per la comunità in questi mesi di pandemia.