Karrion Kross non ha mai perso il titolo NXT, vi ha dovuto rinunciare per infortunio e la scorsa settimana ha fatto capire a Finn Balor che la sua intenzione è quella di riprenderselo alla prima occasione, che sarà a TakeOver: Stand and Delivery il 7 e 8 Aprile.

In coppia per una sera

La puntata di NXT si è aperta con Balor sul ring, l’irlandese è stato presto raggiunto da Kross accompagnato come sempre dalla stupenda Scarlett, i due si sono scambiati qualche battuta su chi sia il migliore prima di essere interrotti dai campioni di coppia Danny Burch e Oney Lorcan, il quale ha preso la parola e ha detto che Finn dovrebbe scontrarsi con il migliore in circolazione, ovvero Pete Dunn. Scarlett ha raggiunto i due fuori dal ring e con fare sensuale li ha convinti a mettere in palio i titoli di coppia proprio contro Kross e Balor e rivolgendosi al Prince ha detto: “Tutto succede per una ragione!”.

La furia di Karrion Kross

Il match per i titoli di coppia è stato il Main Event di serata, per larghi tratti la contesa è stata controllata dagli sfidanti con Kross che ha messo fuori combattimento Burch. Il match diventato un 2 vs 1, mentre Burch veniva soccorso dai medici a bordo ring, sembrava avviarsi verso una fine scontata fino a quando fuori ring Finn Balor ha colpito Lorcan con un running shotgun drop-kick spedendolo senza volere su Scarlett, il campione di NXT si è subito preoccupato e ha provato a sincerarsi delle condizioni della ragazza ma la furia di Kross si è abbattuta su di lui. L’ex campione ha sbattuto l’irlandese contro le barricate più volte per poi rispedirlo sul ring dove Lorcan l’ha schienato riuscendo miracolosamente a mantenere i titoli.

Nel post match Kross ha continuato il suo attacco su Balor prima di essere fermato da Scarlett, che nel frattempo si è ripresa dal colpo, la quale si è avvicinata al viso del Prince steso al tappeto e gli ha sussurrato di nuovo le profetiche parole: “Tutto succede per una ragione e tu non puoi cambiare il destino!”