Tutti gli appassionati di wrestling sanno che Daniel Bryan ha ottenuto grandi successi nella sua carriera e che i suoi match, insieme alle sue abilità e al suo carisma, lo rendono un naturale candidato per qualsiasi Hall of Fame, in particolare quella WWE. Domenica affronterà Roman Reigns per il titolo Universal a Fastlane, con la possibilità di aggiungere un altro momento glorioso alla sua storia.

Già pronto per la leggenda?

Il WWE Network sta spostando i suoi contenuti sulla piattaforma di streaming Peacock negli Stati Uniti, ma la versione originale è ancora on-line. Il sito HeelByNature si è accorto che, al momento, Daniel Bryan risulta introdotto nella classe 2021 della Hall of Fame. Ovviamente non c’è nessuna comunicazione ufficiale a riguardo e il tutto potrebbe essere stato generato da un errore o da confusione.

Solo un errore?

Non essendoci nulla di ufficiale, il tutto probabilmente si rivelerà essere un errore, ma rimane la possibilità di un annuncio clamorosamente anticipato che si trasformerebbe in un enorme autogoal per la compagnia. Naturalmente, attendiamo aggiornamenti al riguardo.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.