Oggi c’è stato un gran parlare su Daniel Bryan, specialmente sulla sua possibile induzione nella Hall of Fame. E’ una vera leggenda del quadrato, sia per quanto ha dimostrato in WWE sia per ciò che ha fatto nel resto del pianeta affrontando i migliori wrestler globali. E proprio di questo argomento ne ha discusso in una recente intervista. Ecco alcuni highlights dello sfidante di Roman Reigns per il titolo in quel di Fastlane.
I dream match al di fuori della WWE
“Il primo che mi viene in mente è Okada, a mio parere uno dei migliori wrestler del pianeta. Ho combattuto con Shingo e mi sono trovato molto bene in ROH. Ho lottato con Seth Rollins in uno dei suoi primissimi incontri in ROH. La storia di un veterano contro l’astro nascente. Ho sempre amato questi tipi di incontri.”
I talenti della AEW e NXT che gli interessano
“Indubbiamente Jungle Boy, MJF e Darby Allin. Se penso ad NXT immagino subito Kushida. Credo che io e O’Reilly non abbiamo mai avuto un incontro one on one, lui è veramente incredibile. Con Finn Balor ho avuto qualche match nelle indies. Mi piacerebbe farne uno in WWE. Questi ragazzi sono pazzeschi.”
Gli astri non-WWE
“Io amo il wrestling alla follia. Se inizio a fare nomi non la finisco più. In Ring of Honor c’è un certo Jonathan Greshman col quale amerei avere un incontro. E’ vero che ci sono importanti personaggi anche al di fuori della WWE ma inutile minimizzare la questione, ci sono tanti ragazzi qui con i quali non sono mai salito sul ring per un match uno contro uno.”
I desideri dell’American Dragon
“Parlo di Matt Riddle, Ricochet, Gargano, il figlio di William Regal che ha da poco debuttato a NXT UK. William mi ha aiutato tanto nella mia carriera. Da come potete vedere è difficile che io faccia pochi nomi se mi viene chiesto con chi voglia lottare.”