Uno degli ultimi arrivati in AEW è Ethan Page, il quale durante un Q&A nel suo canale Youtube ha spiegato il suo arrivo nella federazione. I fan volevano sapere soprattutto chi fossero gli atleti che Ethan volesse sfidare durante la sua nuova avventura. Tra questi ne ha citati alcuni: Rey Fenix, Ricky Starks, Chris Jericho e Christian. Ed ha raccontato anche perché ha deciso di approdare nella federazione di Jacksonville invece che altrove.
I possibili avversari in AEW
“Mi piacerebbe lottare contro Rey Fenix” ha detto Page. “Lui è un performer che fa rendere al meglio i suoi avversari e fa alzare il livello quel tanto che basta. Penso che un match tra noi due potrebbe essere fantastico. Mi piacerebbe posare con Ricky Starks o fare del trash talking con MJF. Ma i miei due avversari preferiti sono Christian Cage e Chris Jericho. Sono uno dei wrestler canadesi più in vista, credo sarebbe iconico avere nello stesso match atleti canadesi“.
Perché ha scelto la AEW rispetto alla WWE
“Ho modo di spendere molto più tempo con la mia famiglia, ed è fantastico. La AEW è sempre stata in cima alla mia lista. Per prima cosa, in WWE non avrei potuto fare questa stream con voi. Non avrei potuto rispondere a queste domande, non avrei potuto fare i miei vlog, Twitch e tutto ciò che concerne questo ambito. Credo che la AEW dia la possibilità ai propri talenti la libertà creativa di essere chi si vuole. In più voglio viaggiare meno possibile. Specialmente con la situazione attuale. Meno viaggio, meglio è“.