Come visto stanotte a RAW, la WWE ha ufficializzato la resa dei conti tra Randy Orton e Bray Wyatt/The Fiend a WrestleMania 37. Il wrestler dalle molte personalità ha proseguito la lunga faida su Twitter, con un messaggio nel suo criptico stile e con l’immagine del suo primo personaggio, Husky Harris.
Da Husky Harris al Joker
Quest’ultimo, anni fa, fu una delle vittime di Orton e del suo punt kick. Da quell’episodio in poi è partita la continua trasformazione di Windham Rotunda, fino all’attuale personaggio. Ovviamente Wyatt e il suo diabolico alter-ego non hanno dimenticato e il tweet in questione fa riferimento ad una vera icona delle personalità disturbate, il Joker dei fumetti e film DC Comics. In pratica, The Fiend sostiene di essere stato spezzato così gravemente da essere diventato indistruttibile.
Ritorno del Firefly Fun House Match?
Al momento non è ancora stata annunciata nessuna stipulazione speciale per il match di WrestleMania tra Orton e The Fiend, ma molto probabilmente la WWE ha qualcosa di particolare in serbo per i due e non sarebbe una cosa strana se si decidesse di ripetere l’esperimento del Firefly Fun House Match visto un anno fa con John Cena.