Cezar Bononi, nonostante non abbia un contratto full-time con la compagnia di Jacksonville; l’AEW si è dimostrata sempre disponibile nell’aiutare i propri. La moglie di Bononi ha urgentemente bisogno di un trapianto di midollo osseo, ma per riceverlo, è necessario che il donatore sia sua sorella, la quale abita in Brasile.
L’intervento dell’AEW con l’ambasciata degli States
Cezar stava passando davvero un brutta situazione a causa dell’ufficio dell’ambasciatore degli Stati Uniti. Il wrestler cercava disperatamente di poter parlare con l’ambasciatore, poiché le scadenze per ottenere un trapianto sono davvero strette, ma questo non gli è mai stato reso possibile; almeno, fino a quando l’AEW non si è messa di mezzo, infatti grazie all’intervento della compagnia, Cezar è riuscito ad ottenere un appuntamento con l’ambasciatore Toad C. Chapman.
Successivamente, Bononi ha ringraziato tutti coloro che l’avevano aiutato con un post su Twitter, il quale recitava:
“Siamo riusciti ad ottenere un appuntamento per domani mattina! Grazie alla squadra legale dell’AEW e a tutti coloro che sono riusciti ad ottenere i loro contatti. Non so ancora come questo sia potuto accadere, ma è accaduto! Dio vi benedica tutti!”
Tutta la redazione di Zonawrestling è lieta che questa storia si sia conclusa nel migliore dei modi, e spera vivamente che tutto possa andare per il meglio per Cezar e sua moglie.