La WWE non smette mai di crescere e di tentare nuove strade per fare sempre più grande e prospero il suo impero multinazionale. Tra la miriade di grandi e piccoli accordi, la WWE ha presentato in queste ore quello con Game Show Network. Il canale via cavo di proprietà di Sony è specializzato nella trasmissione e produzione di programmi con giochi e quiz.
Una partnership strategica
Una partnership interessante che vedrà la WWE ed il network collaborare per la creazione di nuovi format legati al mondo WWE o all’utilizzo di alcune celebrità WWE per la conduzione degli show trasmessi sul network specializzato. Si tratta di una possibilità molto vantaggiosa per la WWE, dato che i numeri di Game Show Network sono in grande crescita. Sembra che il canale sia tra i 10 in maggiore crescita nel panorama americano.
WWE e giochi televisivi
In passato diversi wrestler WWE si sono prestati alla conduzione di quiz e giochi televisivi. Ricordiamo Chris Jericho, The Miz e John Cena. Inoltre lo stesso WWE Network ha lanciato un suo quiz che si chiama R-Truth Game Show, in cui le star WWE, collegate in video conferenza, rispondono alle sue domande sul mondo del wrestling.