Nella mattina italiana, notte per i giapponesi, è andato in scena lo show “Sakura Genesis” della New Japan Pro Wrestling. Un evento che ha regalato una serie di sorprese non da poco, ed un finale che ha reso felici migliaia di fan in giro per il mondo. Nel main event infatti si sono sfidati il campione Kota Ibushi e lo sfidante Will Ospreay: il britannico è uscito vincitore della contesa, conquistando per la prima volta il titolo IWGP nella sua carriera.

Will Ospreay campione del mondo

Il finale di Sakura Genesis

L’Empire domina la NJPW

Nella stessa serata, la stable di Ospreay denominata The United Empire ha anche presentato un nuovo membro. Si tratta di Toa Henare, che ha partecipato al successo del 3 vs 3 del gruppo contro i Los Ingobernables de Japon. Assieme a Great O-Khan e a Jeff Cobb ha poi attaccato Naito nel post match.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.