Braun Strowman è sicuramente riconosciuto a livello globale come una delle attrazioni principali della WWE. Dopo aver trascorso, negli ultimi mesi, un periodo non particolarmente brillante in seguito alla perdita dell’Universal Championship, “The Monster Among Men” intende riscattarsi in occasione della trentasettesima edizione di WrestleMania, evento nel quale sfiderà Shane McMahon in uno Steel Cage match. In occasione dell’ultimo episodio di RAW Talk, Braun ha voluto caricare il suo prossimo match di un particolare significato, dal momento che gran parte della storyline tra lui ed il figlio del capo ruota attorno al fatto che quest’ultimo consideri Strowman nient’altro che uno stupido.
“Shane McMahon è un bullo”
“Chiunque sia mai stato chiamato ‘stupido’ nel corso della sua vita, a cui è stato detto che non sarebbero mai arrivati a nulla o che non sono bravi abbastanza: questo match è per voi. Vi dimostrerò che potete superare le paure della vostra vita. Tutto quello che dovete fare è risvegliarvi e realizzare che siete stati messi al mondo per una ragione”.
“Shane McMahon è un bullo. Nel corso della mia intera esistenza, ho avuto a che fare con gente di questo tipo. Quando entrerò nella gabbia, lui non starà affrontando me: starà affrontando milioni di persone che hanno subito del bullismo o che sono state abusate verbalmente senza nessuna valida ragione”.
“Quando abbatterò Shane all’interno della gabbia d’acciaio, quel momento non soddisferà soltanto me, ma anche altre milioni di persone che sanno che possono superare qualsiasi cosa. Ho milioni di fan in giro per il mondo che possono provare il mio dolore e la mia ira. Farò tutto questo per loro”.
Nel corso della precedente puntata di RAW, l’ultima prima di WrestleMania 37, Strowman ha sconfitto contemporaneamente Elias e Jaxson Ryker in un Handicap match.