i Go-home show hanno sempre relativamente poco da offrire dal punto di vista del lottato, mentre si definiscono le storyline prima del PPV, da una puntata a pochi giorni da WrestleMania probabilmente la WWE si sarebbe aspettata ascolti migliori invece sono rimasti invariati rispetto alla scorsa settimana.
Numeri identici e solito trend
Secondo Showbuzz Daily questa settimana si sono messi davanti la tv per seguire Monday Night Raw 1,701 milioni di spettatori, dato identico a quello della scorsa settimana, maggiore è stato invece il calo di spettatori nel corso delle tre ore, si è passati dai 1,759 milioni della prima ora, ai 1,723 milioni durante la seconda per finire con 1,622 milioni rimasti a guardare lo show fino alla fine, nonostante la terza ora sia stata probabilmente la migliore.
Top 3 via cavo una certezza
Anche questa settimana, ma ormai non fa più notizia, Raw è stato il programma più visto sulla tv via cavo andando ad occupare le prime tre posizioni della speciale classifica. Dal punto di vista dei ratings c’è stato un passo indietro, nell’importante fascia demografica 18-49 si è passati da 0.56 di 7 giorni fa ad uno 0.52 questo lunedì. Diversamente dalle scorse settimane i ratings sono diminuiti di ora in ora, si è infatti passati da uno 0.54 nei primi 60 minuti, ad uno 0.52 nei successivi 60 per chiudere a 0.51 nella terza ora. Numeri insomma poco incoraggianti a pochi giorni da WrestleMania che uniti alla vendita dei biglietti che va a rilento, non ancora raggiunto il sold-out nonostante la capacità ridotta, non possono far dormire sonni tranquilli in federazione.