La WWE vedrà ritornare i fan nelle sue arene questo weekend, a WrestleMania, rendendo questo PPV, già di per sè importante, anche storico; infatti sarà il primo grande evento sportivo con il pubblico dal vivo da quando ebbe inizio la pandemia.

E per il dopo WrestleMania?

Durante il podcast di Colin Cowherd; Nick Khan ,presidente della WWE, ha rivelato che la compagnia di Stamford si sta organizzando per far ritornare i fan dal vivo, tre volte a settimana, durante gli show più importanti: Raw, SmackDown e NXT. Non è stata fatta alcuna menzione riguardo il ritorno degli House Show.

Le parole del presidente WWE son state:

“Allora, durante l’evento di questo weekend ci saranno 25mila fan per serata, 25mila sabato e 25mila domenica. Questa sarà la prima volta che i nostri performer avranno il tifo dal vivo. Tutti sono emozionati. Per il momento non organizzeremo alcun Tour ma ce ne occuperemo a tempo debito. Quando sarà il momento, non si potrà tornare indietro. Saranno 2 show alla settimana , 3 se dovessimo contare anche NXT.”

Non si sa con certezza quando gli eventi coi fan dal vivo ritorneranno con cadenza settimanale, ma l’ipotesi più probabile è quella che li rivedrà alla fine di questa estate.