Sasha Banks è, senza dubbio, una della migliori atlete che abbiano messo piede su di un ring WWE; sta avendo una carriera di successo e ha collezionato numerosi titoli. E’ stata NXT Women’s Champion, 5 volte Raw Women’s Champion, Smackdown Women’s Champion e 2 volte Women’s Tag Team Champion. Tuttavia, “The Boss” detiene un record negativo, ossia non ha mai vinto un match a WrestleMania. La tradizione negativa si è ripetuta anche quest’anno essendo stata sconfitta nel main event della Night 1 di Wrestlemania 37 da Bianca Belair.
La striscia negativa
Con la sconfitta patita nell’edizione di quest’anno, la striscia negativa di Sasha Banks al Grandaddy Of Them All è arrivata 6 sconfitte senza mai conoscere vittoria. Occorre però evidenziare che solo quest’anno Sasha ha avuto il suo primo singles match in quel di WrestleMania; gli anni passati ha sempre preso parte incontri con più persone. Ecco i match disputati da “The Boss” allo show principale della WWE: WrestleMania 32 (Sasha Banks vs Charlotte Flair vs Becky Lynch); WrestleMania 33 (Sasha Banks vs Bayley vs Charlotte Flair vs Nia Jax); WrestleMania 34 (Women’s Battle Royal); WrestleMania 35 (Sasha Banks & Bayley vs The IIconics vs Beth Phoenix & Natalya vs Nia Jax & Tamina); WrestleMania 36 (Sasha Banks vs Lacey Evans vs Naomi vs Tamina vs Bayley); WrestleMania 37 (Sasha Banks vs Bianca Belair). Sasha condivide il record negativo di 0-6 con altri due atleti, ossia Curtis Axel e, sorprendentemente, Big E (in attesa del suo match con Apollo Crews di quest’anno). “Peggio” di loro hanno fatto solamente R-Truth e Heath Slater con un record negativo di 0-8.
Mick Foley “difende” Sasha
Al termine del main event che ha visto contrapposte Sasha Banks e Bianca Belair, il leggendario Mick Foley, con un post sulla propria pagina Twitter, si è congratulato con le due ragazze e, soprattutto, si è complimentato con Sasha per la performance definendola una grande atleta ed artista. Un fan ha, tuttavia, messo in evidenza il record negativo di “The Boss” in quel di WrestleMania chiedendo al WWE Hall of Famer se sia necessaria una vittoria per avere un “WrestleMania moment”. Ecco la risposta di Foley: “Niente affatto. Alcuni dei migliori WrestleMania moment si sono verificati in occasione di sconfitte. Lo so per esperienza. Ho avuto un WrestleMania moment quando sono stato sconfitto da Edge. Sasha Banks è stata ‘The Boss’, è stata grande. Non sarebbe potuta andare meglio”. Staremo a vedere cosa accadrà durante le prossime partecipazione di Sasha Banks al “Grandest Stage Of Them All”.