Durante Broken Skull Session, lo show di Steve Austin sul WWE Network, Chris Jericho ha parlato di vari argomenti, nominando la AEW senza peli sulla lingua malgrado si trattasse di uno show della compagnia rivale. Il wrestler canadese ha raccontato di essere un punto di riferimento in All Elite Wrestling, paragonadosi addirittura a Vince McMahon.
Le parole di Jericho
Jericho ha spiegato: “Undertaker non dice mai di essere il leader dello spogliatoio e non lo dirò neanche io, ma se le persone hanno domande, idee o preoccupazioni, la mia porta è quella a cui vengono a bussare. Mi sento quasi come Vince McMahon a volte, come se ci fosse sempre una fila die persone ad aspettare di parlare con me per qualche consiglio. Non solo per sentirmi dire quello che voglio sentire ma anche quello che non voglio. E’ una mia responsabilità”.
Chris Jericho ha lasciato la WWE dopo molti anni di militanza, seppur intermittente. Il primo campione indiscusso della WWE è diventato anche il primo campione della storia della AEW e di recente con la sua stable, l‘Inner Circle, ha fatto il fatidico turn face, preparandosi ad una vera e propria guerra contro il “Pinnacle“, la nuova stable del “traditore” MJF.