Nel corso degli ultimi mesi, la chitarrista Nita Strauss ha più volte collaborato con la WWE: la sua ultima apparizione in uno show della federazione di Stamford è avvenuta a di NXT TakeOver: Stand & Deliver, occasione nella quale ha interpretato, in salsa rock, l’inno nazionale statunitense. Conosciuta sia per la sua carriera solista che per essere la chitarrista ufficiale della leggendaria rockstar Alice Cooper, Nita è anche una lontana discendente del famigerato compositore austriaco Johann Strauss.

In una recente intervista rilasciata all’UnSKripted podcast di SK Wrestling, la musicista californiana ha espresso il proprio desiderio di poter calcare, un giorno, un ring della WWE in qualità di wrestler professionista, rivelando anche con chi le piacerebbe fare coppia in un ipotetico tag team match.

“Becky Lynch sarebbe la mia tag team partner preferita”

“Sono già piuttosto atletica, quindi immagino che potrei diventare una wrestler piuttosto atletica. Se dovessi mai competere su di un ring, magari un giorno e mettendo in scena un paio di spot, vorrei disputare un match interessante. Non so se potrò mai essere esperta tanto quanto i veri ragazzi della lucha libre, ma ci vorrei alcuni spot ad alta quota. Metterci alcuni move set interessanti. Questo è ciò che voglio fare.”

“Formerei un tag team con la mia preferita Becky Lynch? Esattamente. Forza, sono pronta, cominciamo. Ho appena finito di allenarmi in palestra. Facciamolo.”