Chi conosce Apollo dai tempi di NXT, sa bene che talento sia sul ring questo atleta. Eppure da quando è sbarcato nel main roster, la WWE ha un po’ faticato nel trovare il modo giusto di proporlo. L’esplosività fisica di questo wrestler non è bastata a certificarne il successo e le sue vicende sono state un po’ altalenanti dal 2016 ad oggi.
Questione di fiducia
Da qualche mese, però, Apollo sembra aver ritrovato nuovo slancio. Merito probabilmente del personaggio abbracciato in questi mesi, con riferimento alle sue origini nigeriane, ma anche – a quanto pare – di Roman Reigns e Paul Heyman, che lo hanno molto aiutato. In una recente intervista a Sportskeeda, Apollo Crews ha detto: “Ciò che mi ha insegnato Roman è che devi credere in te stesso. Se lo fai, tutti lo faranno. Non puoi dubitare di te stesso. E uno che ha sempre creduto in me è stato Paul Heyman, anche se in certi momenti non ci credevo nemmeno io. Ad un certo punto ho cominciato a farlo, ho cominciato a credere quello che tutti gli altri, o almeno loro due, credevano. Ho capito che questo mi ha aiutato tantissimo. Devi credere in te stesso se vuoi che gli altri lo facciano ed è quello che credo fosse il mio problema prima”.
Su Roman Reigns il campione intercontinentale ha detto: “Pensate a Roman, lui crede in tutto quello che fa. Ha quella fiducia, quell’arroganza. Sa di essere ‘the man’ e che lo sanno anche tutti gli altri. Devo ringraziarlo per essersi preso del tempo a darmi consiglio, sono davvero grato”.
Anche Paul Heyman è stato di grande aiuto ad Apollo, che dell’ex Direttore Esecutivo di Raw, ha detto: “Lui sa già cosa penso di lui e non sono altro che belle cose. Non ha fatto altro che aiutarmi durante il mio percorso e dimostrarmi che credeva in me. E adesso lo faccio anche io e tutti gli altri lo faranno. Se non lo fanno già adesso, lo faranno presto”.