A WrestleMania 37 per Cesaro è stato il tempo delle prime volte, primo match 1vs1 combattuto nel PPV più atteso dell’anno e prima vittoria individuale a WrestleMania, il tutto contro un grande avversario come Seth Rollins, logico quindi adesso per lo svizzero passare all’incasso, la sfida ambiziosa a Roman Reigns è lanciata.
Prima Jey Uso, poi forse il campione
Ad inizio puntata Roman Reigns ha tenuto un promo sul ring vantandosi per la vittoria di WrestleMania e affermando che nessuno nel roster di SmackDown ha il coraggio di sfidarlo, invece a presentarsi sullo stage è stato Cesaro che è salito sul ring per prendere la parola ma il campione mostrando poco rispetto e considerazione ha abbandonato il ring senza farlo parlare. Nel corso della serata è stato sancito un incontro tra Cesaro e Jey Uso, un’ottima opportunità per lo svizzero per ottenere l’attenzione del Tribal Chief.
C’è una variabile impazzita
Cesaro ha quindi affrontato nel main event Jey Uso, grande prova dello svizzero che era ben avviato verso la vittoria, ma mentre eseguiva la sua swing sul samoano alle sue spalle si è palesato Seth Rollins che l’ha attaccato facendo finire il match in DQ con conseguente vittoria di Cesaro. The Architect si è subito allontanato dal ring e dallo stage ha urlato a Cesaro che non è ancora finita tra i due. Per Cesaro adesso si fa dura, c’è prima da chiudere la pratica Rollins se vorrà dare l’assalto al titolo universale detenuto da Roman Reigns.