Durante l’ultimo episodio andato in onda di RAW, sembra che uno dei main eventer dello show rosso abbia subito un infortunio: nella fattispecie, le indiscrezioni fornite da Bryan Alvarez per la “Wrestling Observer Radio” parlano di un infortunio alla spalla subito da Randy Orton nel corso del suo match disputato nella serata di lunedì contro Riddle. “The Legend Killer” non è certo nuovo ad infortuni di questo tipo, motivo per il quale questo episodio potrebbe generare una certa preoccupazione nei piani alti della federazione di Stamford.
Le dichiarazioni di Alvarez e le sensazioni di Dave Meltzer
Bryan Alvarez: “Non conosco l’entità di quello che è successo, ma Randy Orton si è infortunato alla spalla. Stava combattendo fuori dall’angolo e Riddle è arrivato per fargli un exploder suplex. Randy non ha subito il suplex. Lo ha bloccato e respinto e ha sferrato un pugno veramente plateale, lo ha preso a pugni e da quel momento in avanti non ha più potuto utilizzare il suo braccio destro. Stava dando colpi d’avambraccio con il suo braccio sinistro, è sembrato orribile. Sembrava quella volta in cui ha preso a pugni il tappeto e gli è uscita la spalla.”
Il famigerato giornalista Dave Meltzer ha rincarato la dose dicendo di aver notato quanto fosse strano che Orton eseguisse un superplex dalla seconda corda al posto che dalla terza come fa abitualmente. A suo dire, la motivazione del gesto risiede nell’infortunio subito in precedenza da “The Viper”. Randy ha comunque portato a termine il suo incontro, ma la sensazione degli addetti ai lavori è che la sua spalla abbia subito l’ennesimo infortunio della sua carriera.