Brock Lesnar è assente dagli schermi della WWE dalla scorsa edizione di Wrestlemania, quando perse il titolo contro Drew McIntyre. Mentre in molti si aspettavano un suo ritorno già per la “road to ‘Mania”, attualmente non si hanno ancora notizie ufficiali del ritorno sul ring del “Beast Incarnate”. Sembra, però, che ci siano già dei piani per il suo ritorno o quantomeno, che la WWE abbia già trovato il suo prossimo avversario, ovvero: Bobby Lashley.
Bobby Lashley vs. Brock Lesnar
Wade Keller di PWTorch ha affermato che la convincente vittoria di Bobby Lashley a Wrestlemania 37 è probabilmente dovuta al fatto che la WWE voglia continuare con il push dell’attuale campione WWE per successivamente fargli affrontare Brock Lesnar: “Penso che quel finale a Wrestlemania fosse solo un modo per migliorare lo status di Bobby Lashley per poi fargli affrontare Brock Lesnar, non penso che fosse stato fatto per danneggiare Drew o per dimostrare che la federazione ha perso fiducia in lui”.
Coming soon…
Lashley, in numerose interviste, ha dichiarato il suo desiderio di scontrarsi con Lesnar, quindi, probabilmente sarà solo questione di tempo prima che i due si affrontino sul ring.