Il WWE Hall of Famer Mark Henry è stato sicuramente uno dei nomi di punta della passata generazione di wrestler “made in WWE“. “The World’s Strongest Man” ha combattuto il suo ultimo incontro da professional wrestler in occasione di “Greatest Royal Rumble”, PPV disputatosi in Arabia Saudita nel 2018 e che lo ha visto prendere parte al Royal Rumble match più imponente della storia. In una recente intervista rilasciata ai microfoni dell'”Hall of Fame Podcast”, Henry ha espresso la propria volontà di chiudere la propria carriera in-ring con un ultimo match all’interno della federazione di Stamford.
Le dichiarazioni di “Sexual Chocolate”
“Ci sono molti bambini che non mi hanno mai visto combattere. Mi hanno visto soltanto su YouTube. È già trascorso abbastanza tempo. Ho mollato prima di avere un ultimo match, prima di salutare tutti e dire okay; indossavo la giacca rosa, mi spiace di aver mentito a tutti voi dicendo che me ne stavo andando e che mi stavo ritirando, ma non ho avuto quel match. Un match in cui rendere omaggio ai fan, combattere contro qualcuno talentuoso e in rampa di lancio e concedergli ciò che noi chiamiamo ‘the rub’ (un job, ndr).”
“Non l’ho fatto e mi sento colpevole. È per questo che lo faccio. Sono giunto alla conclusione di aspettare fino ai 50 anni, di modo che le aspettative saranno più basse e la gente non si aspetterà di vedermi disputare un incontro di 20 minuti a 5 stelle. Onestamente, mi presenterò in ottima forma. Ho già perso 80 libbre rispetto a quando ho disputato il mio ultimo incontro, sarò veramente in gran forma e servirà la persona giusta per sconfiggermi, ma non credo che ci vorrà molto tempo.”
“Non ho idea di dove si disputerà, ma dovrà essere appropriato. I soldi dovranno essere appropriati e voglio l’ossigeno nella Gorilla Position quando attraverserò il sipario. Chiederò qualsiasi cosa.”