La diverse settimane si rincorrono le voci che vorrebbero la AEW impegnata nella definizione di un calendario che le permetta di tornare live in giro per gli Stati Uniti. Di recente c’è stata una accelerazione, come rivelato da Jim Ross nel suo podcast, in modo da consentire ai fan di rivedere live (o vederli per la prima volta) i wrestler della All Elite. Alcune date sono state annunciate, altre verranno confermate nei prossimi giorni.

Le parole di Jim Ross

Stiamo facendo alcuni cambiamenti, stiamo aggiungendo diversi contenuti nuovi per uno show che arriverà a breve. Stiamo decidendo assieme il calendario degli impegni, penso che torneremo a macinare live event in maniera aggressiva dall’inizio di luglio. Avremo di nuovo il pubblico intorno a noi, sentiremo di nuovo l’adrenalina scorrere. Non vedo l’ora, sono sicuro che aiuterà gli show a funzionare meglio”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.