Nei giorni scorsi Henry Cejudo, ex campione UFC e medaglia d’oro olimpica nella lotta greco-romana, ha postato sui social una foto in cui era ritratto con Chavo Guerrero. Nella didascalia ha spiegato come si trovasse al cospetto di una leggenda e che i due si stessero allenando per permettergli di farsi trovare pronto ad un eventuale prossimo debutto nel pro wrestling. Sulle sue tracce, ancora oggi, c’è la WWE.

L’auspicio della WWE

La compagnia dei McMahon aveva già provato a metterlo sotto contratto poco dopo aver vinto la medaglia olimpica attraverso i buoni uffici di Gerald Brisco. L’idea era quella di renderlo il nuovo Rey Mysterio della WWE, con una esposizione di alto livello. Cejudo decise di rifiutare e di accettare invece la corte della UFC. Oggi la situazione sembra ben diversa, anche perché il 34enne si è ritirato dal mondo delle MMA.

Ecco allora che la WWE è tornata alla carica di recente per convincerlo a firmare un contratto. L’allenamento iniziato con Chavito potrebbe essere il segnale di un nuovo potenziale debutto in casa Stamford. Sia mai che l’auspicio di vederlo diventare il nuovo Rey possa diventare realtà.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.