Il mondo del professional wrestling è da sempre proiettato nel futuro, a maggior ragione in tempi di pandemia globale, la quale non permette agevoli spostamenti tra stati e continenti. La QPW (Qatar Pro Wrestling), la più importante promotion di Medio Oriente e Nordafrica, nel corso di una conferenza stampa, ha infatti già annunciato gli ospiti speciali che prenderanno parte allo show “SuperSlam 3”, evento che si terrà nella Lusail Sports Arena di Doha il 26 febbraio 2022. Dopo aver annunciato la partecipazione allo spettacolo di grandissimi nomi di questa disciplina (Bret Hart, Sting, Jon Moxley, Eric Bischoff, Hiroshi Tanahashi, Will Osprey, EC3, Sammy Guevara, Brian Cage e Sin Cara), nel corso della conferenza di presentazione, la federazione qatariota ha inoltre annunciato la reunion di una delle stable più importanti della seconda metà degli anni novanta della WWE: la “Nation of Domination“. La stable verrà rappresentata da Mark Henry, Ron Simmons, The Godfather e D’Lo Brown, i quali saranno gli ospiti speciali della serata.

Il comunicato della QPW

“I WWE Hall of Famer Mark Henry, Ron Simmons e The Godfather, insieme all’ex WWE Intercontinental Champion, D’Lo Brown, faranno la loro prima apparizione tutti insieme dopo 22 anni. Accadrà a QPW SuperSlam 3 a Doha, in Qatar. L’evento si terrà il 26 febbraio 2022 nella Lusail Sports Arena di Doha, con una capienza di più di 20000 spettatori. “The Nation of Domination” saranno gli ospiti speciali di quella serata.”

All’evento, che verrà trasmesso da FITE TV, potrebbe prendere parte anche l’attuale AEW World Champion Kenny Omega: la promotion qatariota, infatti, nel corso della conferenza stampa in questione ha annunciato di essere ufficialmente in trattativa con il wrestler canadese per aggiudicarsi la sua prestigiosa partecipazione.