JBL, recentemente introdotto nella WWE Hall of Fame, ha preso parte ad una sessione di Q&A sul proprio canale YouTube affrondando diverse tematiche. In particolare, JBL ha risposto ad una domanda circa la sua volontà e disponibilità a salire ancora una volta sul ring per disputare un match. Secondo lui tutti i wrestler hanno l’idea di tornare a calcare il ring, ma ciò non significa che poi la cosa si verificherà. L’Hall of Famer ha poi toccato un altro interessante argomento, ossia la difficoltà di essere un vero heel nel wrestling business.
“Tutti i wrestler hanno l’idea di tornare”
Ecco il pensiero del WWE Hall of Famer circa la possibilità di riverderlo in azione sul ring: “Certo mi piacerebbe! Ci penso ad un mio ritorno sul ring. Tutti i wrestler ci pensano. Ciò però non significa che succederà. Non so se il mio fisico lo consentirebbe. Per ora mi dedico al golf e mi diverto molto”.
Su cosa significhi essere un heel
JBL ha anche espresso il proprio pensiero su cosa significhi essere un heel e sulle difficoltà che un simile ruolo implica. Ecco le sue parole: “Essere un heel significa essere odiati. Essere un heel significa fare in modo che alla gente non piaccia quello che fai e dici. Se dici alle persone ‘Fate schifo’ loro ti fischieranno, ma quello non è vero odio. Se invece gli si dice perchè fanno schifo allora si sentono toccati nel vivo e si arrabbieranno veramente. Mi viene in mente l’esempio di Road Dogg. Lui aveva delle catchphrases e quando è diventato un heel il pubblico le pronunciava insieme a lui. Se nel pubblico c’è una sezione heel allora significa non essere heel. Il pubblico deve disprezzare l’heel”.