Adam Pearce è uno dei producer che operano nel backstage della WWE; tuttavia da un po’ di tempo sta avendo anche un ruolo on screen, quale figura dirigenziale che rappresenta la federazione. Pearce, difatti, sta operando nelle vesti di WWE Official sia a Raw che a Smackdown. Secondo quanto riportato da Ringside News, le cose non sono destinate a cambiare nel breve termine e, pertanto, continueremo a vedere Adam Pearce apparire negli show WWE.

Vince McMahon è soddisfatto

Secondo le indiscrezioni raccolte da Ringside News, il Chairman starebbe apprezzando il lavoro on screen di Adam Pearce e, per tale motivo, continueremo a vederlo negli show della federazione. In particolare, Vince McMahon lo ritiene “credibile” in quel ruolo e ritiene che lo stia interpretando in maniera diversa rispetto al solito; pertanto, c’è la volontà di continuare su questa strada. Peraltro, qualche tempo fa era stata anche ventilata la possibilità di un ritorno sul ring da parte di Adam Pearce. Nello specifico era stato ipotizzato un suo match contro Roman Reigns alla Royal Rumble, ma alla fine non se ne fece nulla. Adam Pearce è stato 5 volte NWA World Champion, tuttavia al momento un suo ritorno in azione è da escludersi, in quanto la WWE non lo ritiene fisicamente idoneo a competere sul ring.

Adam Pearce ha ricevuto una promozione?

Inoltre secondo alcune indiscrizioni raccolte sempre da Ringside News, Adam Pearce, avrebbe ricevuto anche una promozione salendo di ruolo all’interno nel backstage WWE. Negli ultimi giorni si sono avuti degli scossoni all’interno del backstage della federazione; ci sono stati licenziamenti e cambi di ruolo. Tuttavia al momento le voci relative alla promozione dell’ex NWA Champion non hanno ancora trovato conferma ufficiale.