Il presidente Nick Khan ultimamente è un fiume in piena e non vede l’ora di portare la WWE verso nuovi lidi e nuove soluzioni. A tal punto che sta addirittura scricchiolando il rapporto intrapreso con Fox, tanto che si stanno cercando delle soluzioni più all’avanguardia per la trasmissione di Smackdown a partire dal 2023.

Amazon Prime o Apple TV?

La soluzione sarebbe decisamente moderna. Secondo Khan, non vi è dubbio che la WWE continuerà a collaborare con la NBC Universal per trasmettere Raw e NXT, meno sicura la permanenza su Fox per una volontà della federazione. Infatti sono iniziati dei contatti sia con Amazon Prime che con Apple TV per consentire la messa in onda di Smackdown Live. Lo spostamento verso lo streaming di assoluta qualità permetterebbe di far entrare la compagnia nella nuova era e non dipendere più dal conto degli ascolti televisivi.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.