Tony Khan è da tempo molto impegnato nella costruzione delle storyline e dei feud della AEW assieme al team booking. Intervistato dal media Entreprenur, sito dedicato agli imprenditori e alle aziende, è stato imbeccato su quali siano le differenze più evidenti che ci sono tra la All Elite e la WWE. Ecco cosa ha detto Khan a proposito.

Le parole di Tony Khan

Siamo volutamente differenti dalla WWE. Non ripetiamo sempre gli stessi match ogni settimana, non promuoviamo continue squalifiche e conteggi fuori. Io credo che i fan vogliano un finale chiaro. Non dobbiamo prenderli in giro, sarebbe la cosa peggiore pubblicizzare qualcosa di stantio, di già visto. Ecco perché siamo differenti, perché sentiamo l’esigenza di meritare il loro supporto”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.