Da qualche settimana, Randy Orton e Matt Riddle stanno interagendo un bel po’ a Raw. I due sono fuori dal giro che conta per le cinture singole e sembra abbiano stretto una alleanza, suggellata dalla vittoria ottenuta ai danni degli ex Hurt Business (Shelton Benjamin & Cedric Alexander). Per loro potrebbe esserci un buon futuro, secondo quanto anticipato dal PWInsider.

Pronto un push per gli RK-Bro

Il duo formato da Orton e Riddle sarà una alleanza che durerà parecchio nel tempo. C’è un piano per dargli un fortissimo push, soprattutto nella categoria di coppia. In tal senso, la WWE sta anche iniziando a lavorare sul merchandising dei due, con tanto di maglie col nome RK- Bro che verranno rese disponibili entro la fine del mese.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.