Non sono tre wrestler giovanissimi ma sono certamente tre dei più recenti tentativi di costruzione di main eventer da parte della WWE. Da una parte il sorprendete Bobby Lashley, che dopo essere costato il titolo a Drew McIntyre è riuscito a rimanere campione a WrestleMania. Dall’altra lo stesso scozzese ed un altro ex campione del mondo: Braun Strowman. Una sfida davvero tosta, da parte di tre degli atleti con il fisico più imponente e robusto di tutta la compagnia.
Il match
In palio c’era il titolo di campione WWE, forse il più prestigioso al mondo. Visto il fisico di questi tre titani, ci aspettavamo un match bello rapido, con mosse potentissime e una certa turnazione sul ring, ed in effetti così è stato. I tre non si sono risparmiati, con dimostrazioni di forza fisica ripetute e spesso creative. Di grande effetto è stata la mossa di Drew McIntyre che ha lanciato Lashley oltre un muro di led luminosi, causando una serie di espolosioni e cortocircuiti.
Poteva essere l’occasione per Drew di affrontare il solo Strowman mentre Lashley era KO, ma il wrestler scozzese ha indugiato nel verificare le condizioni del campione WWE, venendo sorpreso da Strowman. Il gigante ha portato McIntyre sul ring, provando ad ottenere il conto da 3, ma è arrivato solo un 2. In seguito sono arrivate altre mosse pazzesche come un belly to belly suplex su Strowman da parte di Drew McIntyre che ha avuto dell’incredibile e una powerbomb sul tavolo di Strowman su McIntyre che ha fatto collassare il tavolo di commento.
Il finale di rapina
Di rapina è poi arrivato il finale. Drew McIntyre è riuscito finalmente a connettere con la Claymore su Braun Strowman ma dal nulla è arrivato Lashley che ha buttato fuori dal ring lo scozzese ed ha operato il pin al posto suo. Spear su uno Strowman già tramortito dalla Claymore e conto da 3 per Bobby Lashley, che rimane così campione WWE.