Secondo quanto raccontato oggi da Fightful Select, un membro della nuova stable di Jinder Mahal è stato rimosso dal gruppo prima di esordire. La settimana scorsa a Raw la WWE ha proposto, infatti, una stable di atleti indiani formata da Jinder Mahal, Shanky e Rinku. Secondo quanto riportato da Fightful, doveva far parte della stable anche Saurav degli Indus Sher.
Purtroppo però, quando c’è stata l’esigenza di creare questa nuova stable tra i candidati non è stato preso in considerazione Saurav Gurjar, che viene ritenuto dagli allenatori del Performance Center ancora troppo acerbo per apparire in TV. E’ probabilmente per questo che è ormai dallo scorso giugno che non viene più utilizzato, fatta eccezione per lo speciale indiano di NXT dedicato all’India chiamato WWE Superstar Spectacle.
Secondo Fightful Select gli Indu Sher sono da considerarsi ormai sciolti, anche se non è escluso che in futuro non venga aggregato al gruppo anche Saurav Gurjar, che potrebbe riunirsi con il partner originale Rinku Singh. Ricordiamo che Saurav fu responsabile di un gravissimo leak l’anno scorso ad NXT, dato che pubblicò su Instagram delle foto di Keith Lee che vinceva l’attesissimo main event di Great American Bash, in cui si aggiudicò sia il titolo di campione di NXT che di campione del Nord America.