WrestleMania Backlash è passato in archivio con Roman Reigns che ha mantenuto ancora una volta il titolo Universale, l’ha fatto ai danni di Cesaro che si è battuto con tutte le sue forze ma nulla ha potuto contro la forza e la strategia del Tribal Chief. Questa settimana lo svizzero è tornato a sfidare Reigns per il titolo nonostante sia visibilmente infortunato al braccio destro.
Seth Rollins è una furia
Cesaro ha interrotto un promo di Reigns in cui lui e Paul Heyman elencavano tutti i successi raggiunti fino ad ora, lo svizzero ha chiesto un rematch ad Hell in a Cell e ha detto di essere in grado di battere il samoano anche con un solo braccio a disposizione. Non ha avuto neanche il tempo di ricevere una risposta però Cesaro, in quanto alle sue spalle è arrivato ancora una volta Seth Rollins che lo ha attaccato brutalmente, scagliandolo contro i gradoni d’acciaio, infierendo sul braccio infortunato. A nulla è valso l’intervento degli ufficiali WWE e degli arbitri, Seth si è divincolato diverse volte e ha colpito Cesaro con un paio di stomp costringendo i sanitari ad intervenire per portare via lo svizzero in barella.
Successivamente in un’intervista backstage Seth Rollins ha detto di aver avuto un blackout e di non sapere cosa gli sia passato per la testa, salvo poi vedere Cesaro portato via in barella ed infierire ancora su di lui, Seth l’ha strattonato e gli ha urlato che è tutta colpa sua e che non imparerà mai.