E’ ormai passato più di un anno dall’ultima apparizione, in quel della WWE, per Brock Lesnar. Con un carriera brillante nel wrestling, alternata a quella altrettanto lodata sull’ottagono della UFC, il 5 volte campione WWE e 3 volte campione Universale sembrerebbe aver chiuso con la federazione di Stamford dopo la sua sconfitta riscossa a WrestleMania 36 contro Drew McIntyre. Non si può mai escludere a priori un suo ritorno in futuro, ma secondo molti è tutta una questione di soldi per quanto riguarda Lesnar; un portavoce di questo pensiero è il campione olimpico e Hall of Famer Kurt Angle.
Money first
Durante l’ultima edizione de The Kurt Angle Show, Kurt Angle ha parlato di Brock Lesnar e del suo addio alla WWE nel 2004, per poi passare alla NJPW. Secondo il campione olimpico, per Lesnar è tutta una questione di soldi:
“Brock mi aveva contattato per lavorare in Giappone, e così finii nella NJPW. Ho avuto un match fenomenale contro di lui e gli ho strappato dalle mani il titolo mondiale. Brock, dopo il match, disse: ‘Hey, quando saremo alla conferenza stampa, dì loro che vuoi un rematch con me’. Al tempo non sapevo, ma avevo sentito che Brock stava facendo una marea di soldi con quei match, stava rimanendo campione il più possibile e una volta che hanno deciso di togliergli il titolo, ha subito voluto il rematch. Non lo avrebbe fatto con chiunque, ma sapeva che poteva contattare me cosicché potesse avere subito il rematch per fare più soldi. Per Brock è tutta una questione di soldi, è un uomo d’affari molto rigido e tutto gira intorno al denaro. Prima vengono i soldi, poi la passione per lui”