Kimber Lee quest’anno festeggia i suoi trenta anni e i suoi primi 10 anni di carriera.
Iniziata nel 2011, la lottatrice ha un ruolino di tutto rispetto, con incetta di titoli in SHIMMER, SHINE, WSU e molte altre realtà Indy USA.
L’apice della sua carriera l’ha raggiunto in CHIKARA, dove è stata l’unica donna a vincere il CHIKARA Grand Champion (e anche i Campeonatos de Parejas con The Wisper).
Poi l’approdo in WWE a NXT, la partecipazione al Mae Young Classic che sembrava presagire una bella carriera a Stamford, ma poi l’anonimato e poche occasioni di lottare, fino al licenziamento nel 2018.
Una nuova Chance a IMPACT
Dallo scorso anno è approdata in IMPACT Wrestling, dove fa parte dell’entourage della Knockouts Champion Deonna Purrazzo.
Ma Kimber Lee ha anche altri obbiettivi, oltre che a lasciare il segno a IMPACT!
AEW e AAA le mete del futuro?
Nel corso di una intervista a Super Luchas (che potete recuperare QUI), infatti l’atleta di Seattle ha raccontato che fra le mete della sua futura carriera ci sarebbe, oltre alla AEW, anche la messicana AAA:
“Uno dei posti in cui non ho mai combattuto è il Messico, quindi mi piacerebbe andarci e AAA sarebbe un’azienda straordinaria per cui lavorare; Se ne hai la possibilità, fammelo sapere!
Ma anche con AEW ci sono possibilità, poiché lì ci sono donne fantastiche: Dico sempre che voglio avere una partita con Big Swole, quindi se si presentasse l’occasione, sarebbe fantastico!”