Alexa Bliss e la piccola Lilly non si sono mostrate la scorsa settimana a Raw, ma negli ultimi tempi la loro presenza nello show rosso si è fatta notevolmente sentire. Le due hanno, inizialmente, detto di avere i loro occhi su qualcuno e di supervisionare ciò che sta succedendo nel roster; dopodiché, si sono scagliate ripetutamente contro Shayna Baszler nei suoi recenti match. L’ex campionessa di coppia non ha gradito le varie interferenze, compresa quella del caro amico di Nia Jax, Reginald, e la scorsa notte a Raw ha cercato di porre fine al problema.
Shayna viene nuovamente distratta
Shayna Baszler, la scorsa settimana, ha difatti sfidato Reginald ad un intergender match che si è tenuto nel corso della puntata di Raw andata in onda la scorsa notte. La volontà dell’ex campionessa di coppia di porre fine al problema, tuttavia, non è venuta a compimento, dato che Alexa Bliss e Lilly hanno fatto sentire la loro presenza sul ring con una vampata che è scaturita da uno dei paletti del ring proprio mentre Shayna stava effettuando la sua Kirifuda Clutch su Reginald. Quest’ultimo, dunque, ne ha approfittato con uno schienamento a sorpresa che è costato a Shayna la vittoria.
Shayna sfida Alexa e Lilly
Imbufalita a seguito della cocente ed imprevista sconfitta ricevuta da parte di Reginald, Shayna Baszler ha fatto irruzione, più tardi nella serata, nell’Alexa’s Playground mentre l’amico di Nia Jax era comodamente seduto sull’altalena, ospite nel misterioso parco giochi di Alexa Bliss. Una volta liberatasi di Reginald, Shayna si è seduta al suo posto, ma le viene detto che non è mai stata invitata e che a Lilly non piace. Shayna, tuttavia, ha subito tagliato corto, dicendo che prima che le cose degenerino, le due avranno una chiacchierata la prossima settimana. Prima di andarsene, Shayna ha guardato in faccia Lilly dicendo che è solo una stupida bambola, lasciando Alexa con uno sguardo incattivito.