Da anni si parla di un possibile match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley. I due hanno diversi elementi in comune, dal background nella lotta libera al successo nelle MMA, passando ovviamente per la carriera in WWE. Una similitudine solo parziale tra i due, vista la carriera di maggiore successo che ha avuto Lesnar in WWE e UFC, ma che ha reso questo match molto chiacchierato, anche per le insistenti sfide che Lashley nel tempo ha lanciato.
Una promessa da mantenere
In passato si è detto che Lashley ha firmato per la WWE dopo aver ottenuto la promessa da parte della WWE che un giorno ci sarebbe stata per lui questa attesa sfida, ma ad oggi i due non si sono mai affrontati. Questo match, però, potrebbe essere più vicino di quanto si pensasse.
Con il ritorno del pubblico non è da escludere che la WWE stringa nuovamente un accordo con Brock Lesnar, o addirittura potrebbe già averlo fatto. Bryan Alvarez del Wrestling Observer fa notare -infatti- come questa notte a Raw sia stato fatto il nome di Lesnar in un segmento, con Lashley che ha criticato il fatto che Drew McIntyre e Kofi Kingston parlassero del sindaco di Suplex City, quando questi non è più nemmeno un lottatore WWE.
Un primo accenno a Lesnar, con tanto di reazione stizzita di Lashley che potrebbe essere la prima pietra su cui sarà costruita una futura faida, magari con un rientro per SummerSlam. Di certo il ritorno di “The Beast Incarnate” aiuterebbe a rendere questa edizione di SummerSlam un po’ più speciale.