Malgrado i licenziamenti illustri di questi mesi, la WWE non accenna a fermare la sua continua campagna di reclutamento di nuovi talenti. La compagnia avrebbe preso di mira un altro nome illustre del wrestling indipendente, la giovane wrestler e manager Salina De La Renta.
Protagonista in MLW
riginaria di Porto Rico, la ventiquattrenne lottatrice è stata particolarmente apprezzata in questi anni più che altro per il suo ruolo di manager, svolto in Major League Wrestling al fianco di atleti di primo piano come i Lucha Bros e Low Ki. Salina è stata inoltre commentatrice della MLW e svolgeva un ruolo di primissimo piano come personaggio a tutto tondo del brand, tanto da aver interpretato il ruolo di “manager” di Azteca Underground in questi ultimi mesi.
Anche la AEW era su di lei
Su di lei era palese da tempo l’interesse della WWE e della AEW, che la tenevano d’occhio visto le grandi doti mostrate al microfono in MLW. La federazione di Court Bauer le aveva fatto firmare due anni fa un contratto in esclusiva ma questo sembra essere scaduto di recente, lasciandola libera di accasarsi dove preferisce. Quel posto sembrerebbe essere la WWE.