Il campione della X Division Josh Alexander farà il suo debutto in NJPW questa settimana. L’arma che cammina affronterà Alex Coughlin nell’edizione Ignition di NJPW Strong di questo venerdì. Questo match rappresenterà l’inizio della nuova serie di Open Challenge di Coughlin.
Una conferma di collaborazione
Questo match sarà il più recente di una serie di incontri derivati dal sodalizio professionale tra Impact Wrestling e NJPW. Alexander ha recentemente difeso il suo titolo contro El Phantasmo, star della federazione nipponica, durante la puntata di IMPACT del 15 maggio. L’evento Ignition si svolgerà diviso in due parti e andrà in onda venerdì 17 e venerdì 25 giugno.
La card dell’evento
Lo show di venerdì vedrà, fra gli altri, Satoshi Kojima affrontare JR Kratos, e un tag team match con protagonisti Fred Rosser e Adrian Quest contro Bateman e Barrett Brown. Ricordiamo che Rosser (precedentemente Darren Young in WWE) ha firmato un contratto in esclusiva con la federazione giapponese. Il main event della puntata del 25 giugno sarà un incontro per il NJPW Strong Openweight Championship fra Karl Fredericks e il campione Tom Lawlor.