Drew McIntyre è stato indiscutibilmente sulla cresta dell’onda nell’ultimo anno, dato che è stato costantemente impegnato in match titolati, sia da campione che da sfidante. In molti però hanno criticato le molteplici opportunità titolate concesse allo scozzese, che però ha risposto a tono.
Qualcosa di diverso
Parlando con Ryan Satin su Out of Character, l’ex WWE Champion ha risposto a chi lo critica per le tante opportunità titolate:
“In questi giorni, a causa del mio percorso, tra alti e bassi,le critiche mi hanno temprato, ma non mi preoccupo mai se sono costruttive, le apprezzo. Apprezzo le critiche costruttive. Capisco che alcuni fan potrebbero dire tipo ‘mi piacerebbe un volto nuovo nella foto!’ Realisticamente, sto lottando per il titolo, oppure sono stato campione, da oltre un anno ormai, che è un periodo piuttosto significativo, ma non credo che nessuno stia dicendo: ‘Oh mio Dio, Drew non sta lavorando il più duramente possibile per darci i migliori match e dare il meglio nelle interviste’. Penso sia più che i fan vogliano vedere qualcosa di diverso sia per la scena titolata che per me”.