Lo Show “Just Fight – Non ci resta che il Ring”, andato in scena ieri sul Canale Twitch della SIW, è stato sicuramente da incorniciare per “The Coach” Alex Flash.
Una rincorsa durata 15 anni
Dal suo esordio, nell’allora 2PW, nel 2006, Flash in Italia ha collezionato diversi titoli sui Ring: 3 volte Campione Pesi Medi 2PW, 1 volta Campione Pesi Leggeri ICW, 1 volta i Titoli di Coppia ICW (con Tempesta) e 3 volte SIW WILD Champion, ma era sempre mancato qualcosa al suo ricco palmares: il titolo massimo.
A Just Fight il Coach ha finalmente centrato questo obbiettivo, battendo (i dettagli li troverete in un editoriale presto in uscita) “El Campeon” Rafael e conquistando, per la prima volta in carriera, il SIW Italian Title, ponendo fine al regno del membro dei Latin Lovers, durato 499 giorni.
Flash a un passo dal Record
Con la vittoria del Titolo Italiano della SIW, Flash è a un passo dal centrare un particolare Record: se dovesse vincere in futuro i WILDBOAR Tag Team Title, Flash diventerebbe il primo atleta della SIW a detenere tutte le cinture (per ovvi motivi, nel caso di Flash, escludiamo dal conteggio il Titolo Academy).
Ma a inseguire questo primato il Coach non è da solo: a poter centrare questo obbiettivo ci sono Rafael (Campione Italiano e di Coppia SIW) e Adriano (che ha vinto anche il Titolo Academy, mentre detiene tuttora il WILD Title), che potrebbero raggiungere il traguardo prima del Coach.