La WWE torna dal vivo tra poco meno di un mese, il 16 luglio 2021. L’inizio del live tour e il ritorno dei fan sarà un momento speciale per la federazione e le sorprese non mancheranno. Il Money in the Bank è programmato per il 20 luglio e pare che la WWE stia considerando di far resuscitare alcuni PPV a tema.
Ecco i possibili ritorni
WrestleVotes ha rivelato il possibile ritorno entro la fine dell’anno di alcuni eventi speciali: “Old School RAW, il torneo King of the Ring, Viewers Choice sul modello del Cyber Sunday sono tutti possibili per la fine del 2021, inizi 2022“. Il ritorno del KOTR sembra essere il più imminente data la faida in corso a RAW tra Shinsuke Nakamura e Baron Corbin: Corbin è l’attuale “re in carica”, avendo vinto il torneo e la corona nel 2019.
Cos’è il Cyber Sunday
Se non siete familiari con il Cyber Sunday nessuno può biasimarvi, dato che il PPV è nato nel 2006 e la sua ultima edizione è datata 2008. Il format è piuttosto curioso: la WWE dava ai fan la possibilità di votare quali match e quali superstar volevano vedere in azione. Sicuramente sarebbe interessante vederne una versione aggiornata ad oggi e probabilmente i social network WWE sarebbero il modo più semplice per dare a tutti la possibilità di votare.